Blog

22/07/2016
IL CAMMINO E' LA META

Allontanarsi dalle preoccupazioni che creano spazi e tempi propri, per scegliere di stare nel qui ed ora. Essere disponibili a ciò che si incontra sul cammino della vita così come si presenta. Nessun timore! Se inciampi, ti rialzi semplicemente, ti togli la polvere di dosso e prosegui. Il passato già si è dissolto, il futuro non esiste ancora, concentrati sul presente, dando peso ad ogni singolo passo. 
Il viaggio è in sé la meta stessa. Può essere un cammino interiore o un movimento fisico da un luogo all’altro, in entrambe i casi l’intento è di accogliere il nuovo senza i pregiudizi dettati da una mente che lavora meccanicamente, creando schemi che condizionano la nostra esistenza. Apertura ed accettazione sono gli strumenti necessari per intraprendere lo straordinario cammino della vita, eterna e perpetua. 
Non c’è alcuna destinazione finale, solo esperienze che sviluppano una maggiore consapevolezza di chi siamo. Quando seguiamo lo spirito dell’avventura, ci muoviamo come un bambino con curiosità ma senza alcuna aspettativa o desiderio, sperimentiamo e siamo sempre più vicini alla verità.

YogAyur vi propone un’esperienza di meditazione e benessere a contatto profondo con la natura. Un campeggio di 4 giorni a Carpineto Romano sui monti Lepini a due passi da Roma. Le giornate trascorreranno tra ‪#‎Yoga‬,‪#‎Meditazioni‬‪#‎Passeggiate‬, e la scoperta di sentieri di pian della Faggeta e del monte Semprevisa.
Costo €250 tutto incluso (Pratiche, vitto e alloggio in tenda)
Campeggio Meditativo a Carpineto Romano
● Per prenotarvi potete:
- scrivere a info@yogayur.it
- telefonare al +39 3803270932