Blog

27/06/2016
I COLORI DELLA MEDITAZIONE

Una policromia di sfumature dal giallo caldo e avvolgente, al viola intenso…la vista si apre allo spettacolo incredibile della fioritura, che ogni anno incornicia il panorama mozzafiato di Castelluccio di Norcia. 
Un luogo dove poter nutrire, non solo i sensi attraverso colori straordinari e profumi penetranti, ma lo spirito, ritrovando un’autentica connessione con la natura, che ancora riesce a regalare attimi di stupore e contemplazione. 
Poter riflettere su come, spesso, viviamo tra il bianco ed il nero della quotidianità, e poter, al contrario, osservare e riscoprire nella nostra esistenza, un tesoro di colori e sfumature emozionali..A pochi chilometri da Norcia, c’è la possibilità di ritrovare un momento di pace e tranquillità, un’oasi in cui potersi dedicare a pratiche di yoga e meditazione e porsi in una dimensione di ascolto interiore, che difficilmente riusciamo a creare, presi dai doveri della routine giornaliera.

YogAyur, Il 28 e 29 Giugno, con l’occasione della festività dei Ss. Pietro e Paolo vi offre la possibilità di fare l’esperienza di una passeggiata meditativa a Castelluccio di Norcia durante la spettacolare fioritura della sua piana.

La partenza sarà da Roma alle 18.00 del 28 Giugno e rientreremo la sera seguente.
Le attività comprenderanno Yoga e meditazione, mentre l’alloggio sarà in confortevoli camere doppie/triple.

PROGRAMMA:
28 GIUGNO
18.00 PARTENZA da ROMA
21.00 CENA
22.00 TISANA MEDITAZIONE E CANTI

29 GIUGNO
8.00 YOGA
9.00 COLAZIONE
10.00 PASSEGGIATA MEDITATIVA SULL’ALTOPIANO IN FIORE
13.00 PRANZO AL SACCO
18.00 RIENTRO PER ROMA

PARTECIPAZIONE 90€ con YOGA e MEDITAZIONE
TUTTO INCLUSO - Alloggio in camere doppie o triple, attività, cena, colazione e pranzo al sacco (menù vegetariani)

PER INFO E PRENOTAZIONI:
info@yogayur.it - 3803270932